Sabato, 16 Gennaio, 2021

Altro dominio di Lewis, padrone in Bahrain

F1 | Mercedes Bottas 2° con qualche rimpianto “Non so dove Hamilton sia stato più veloce” Hamilton si prende la pole in Bahrein
Iona Trifiletti | 01 Dicembre, 2020, 13:19

Grazie a una performance strepitosa, Lewis Hamilton ha conquistato sul tracciato del Sakhir la pole numero 98 della carriera, avvicinando prepotentemente l'obiettivo delle 100 partenze dalla prima piazzola. "Lewis ha quindi effettuato un ulteriore test che è risultato positivo".

"Lewis è stato testato tre volte la scorsa settimana e ha dato ogni volta un risultato negativo, l'ultimo dei quali è stato domenica pomeriggio sul circuito internazionale del Bahrain come parte del programma di test standard del fine settimana di gara". Lo scrive la Fia sui social: il pilota campione del mondo della Mercedes ha avuto la conferma del contagio dopo i test obbligatori precedenti il Gran Premio di Sakhir.

Vi riportiamo gli highlights della sessione di qualifica valida per il Gran Premio del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Un comunicato afferma che Hamilton, 35 anni, è stato informato allo stesso tempo che qualcuno con cui era stato in contatto prima del suo arrivo in Bahrain era risultato positivo. Ora Hamilton, come stabilito dai protocolli, è stato messo in isolamento.

Altre Notizie