Sabato, 06 Marzo, 2021

Covid: Montano, positivo io con tutta la famiglia

Montano e la sua famiglia positivi al Covid-19: Aldo Montano positivo al Covid: «Io e la mia famiglia tutti acciaccati»
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2020, 09:54

Aldo Montano era risultato negativo venerdì a un tampone eseguito in ambito sportivo, esito poi ribaltato dal tampone al quale tutti i componenti di casa-Montano si sono sottoposti domenica.

Anche Aldo Montano e la sua famiglia stanno facendo i conti con il Coronavirus. Oltre allo sportivo 42enne e a Olga Plachina, in dolce attesa del secondo bebè, ha contratto il virus pure Olimpia, 3 anni, prima figlia della coppia.

"Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri - spiega il campione, medaglia d'oro individuale nella sciabola all'Olimpiade di Atene 2004 - Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque..."

"Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque".

Lo schermidore italiano, medaglia d'oro individuale nella sciabola all'Olimpiade di Atene del 2004, Aldo Montano, ha fatto un annuncio che ha sorpreso moltissimo i suoi fans. Al momento, sono ovviamente sotto controllo medico e spera che questa situazione finisca così, senza ulteriori complicazioni.

"Nascerà a marzo e siamo molto felici". Aldo Montano si aggiunge ad un a lunga lista di sportivi che hanno contratto e fortunatamente sconfitto il virus come Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Francesco Totti e Lewis Hamilton.

La scorsa estate Montano - conosciuto al mondo del gossip per le sue storie passate con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, prima dell'incontro con Olga che gli ha fatto mettere la testa a posto - aveva fatto sapere di pensare al ritiro dalle gare sportive. Tuttavia nel frattempo ci ha ripensato e vuole partecipare alle prossime Olimpiadi in Giappone, slittate al 2021 a causa dell'emergenza Covid-19.

Altre Notizie