Martedì, 26 Gennaio, 2021

Ellen Page ora è Elliot Page, l'attore annuncia di essere transgender

Elliot Page, star di Umbrella Academy, annuncia di essere transgender Elliot Page, prima noto come Ellen Page, annuncia di essere Transgender
Calogero Calderone | 01 Dicembre, 2020, 21:51

Ellen Page ha annunciato di essere transgender, quindi da ora vuole essere chiamata Elliot Page.

"Salve amici, voglio rendere pubblico il fatto che sono trans, i miei pronomi sono he/they e il mio nome è Elliot". Mi sento fortunato a poter scrivere tutto questo. "A essere qui. Di essere arrivato in questo posto nella mia vita". Sento una gratitudine schiacciante per le persone incredibili che mi hanno supportato in questo viaggio. Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono. Chiedo anche pazienza. La mia gioia è reale, ma è anche fragile. Ho paura dell'invasività, dell'odio, degli "scherzi" e della violenza. Le statistiche sono spaventose.

La discriminazione verso le persone transgender è diffusa, insidiosa e crudele, e ha conseguenze terribili. Tutti i transgender meritano l'occasione di essere se stessi ed essere accettati per chi siamo. E più accetto chi sono e più sono felice e grata. Voi non state "cancellando" ma ferendo molte persone. "Adoro il fatto di essere trans. E adoro il fatto di essere queer". E più mi tengo vicino e abbraccio pienamente chi sono, più sogno, più il mio cuore cresce ed è più prospero. Per tutti i trans che hanno a che fare tutti i giorni con maltrattamenti, disgusto di sé, abusi e minacce di violenza: "vi vedo, vi amo e farò tutto ciò che posso per cambiare questo mondo in meglio".

Elliot Page è diventato famoso nel 2005 con il thriller Hard Candy. Continua a seguirci su Lascimmiapensa.Com per altre news e approfondimenti!

Altre Notizie