Sabato, 23 Gennaio, 2021

Il Vesuvio che erutta Covid, bufera su Giletti

Il Vesuvio che erutta Covid, bufera su Giletti Vesuvio che erutta virus da Giletti? De Magistris: “Non mi sono accorto di nulla”
Calogero Calderone | 01 Dicembre, 2020, 15:52

Napoli - Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Scattano le polemiche per la scenografia utilizzata da Massimo Giletti a L'Arena su La7. E poi ha anche aggiunto: "La scuola ci permette di formare quelli che saranno i dirigenti di questo Paese, tenere a casa ai ragazzi è un danno enorme che facciamo a loro e a tutto il Paese. Diverse riviste autorevoli hanno criticato questa cosa". "Non a predicare dietro una scrivania comoda dicendo cazzate!"

Un botta e risposta infinito quello tra Massimo Giletti e Vincenzo De Luca. Il direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova è intervenuto questa mattina a SkyTg24: "Ventimila contagi al giorno non ci possono far dire che siamo fuori dalla pandemia. Quando si esagera, mi riferisco alle aggressioni mediatiche, alla fine si diventa talmente poco credibili che si finisce per cadere sulle proprie falsità, oltre che sulla propria nullità". Anche nella puntata di domenica 29 novembre il conduttore di Non è l'Arena ha voluto mandare in onda la frecciata del governatore della Campania, senza dimenticare di controbattere.

Altre Notizie