Martedì, 02 Marzo, 2021

Maradona e Heather Parisi amanti? Fan racconta tutto al figlio di lei

Heather Parisi furiosa sui social Heather Parisi furiosa sui social
Calogero Calderone | 02 Dicembre, 2020, 09:53

Heather Parisi, come anticipato, ha voluto sbugiardare pubblicamente l'utente che si è permessa di scrivere a suo figlio Dylan, di soli 10 anni, muovendo accuse che non hanno né capo né coda e che non sono di certo degne di essere riportati ad un bambino, mancando non solo di eleganza ma anche di sensibilità e tatto, ma la showgirl sa difendersi bene e su Instagram ha raccontato tutta la verità tra lei, quest'utente, e Maradona.

Maradona meglio di Proietti?

Heather Parisi non ha commentato o lasciato dichiarazioni sul presunto flirt tra lei e Maradona, quello che le interessa è lo stato d'animo del figlio, che nelle ultime ore, da quanto ha dichiarato la Parisi, si è mostrato sconvolto di fronte alle parole violente di questa persona.

A pochi giorni dalla morte dell'ex calciatore Diego Armando Maradona, Heather Parisi ha rotto il silenzio raccontando la sua verità in merito alle voci di una loro presunta relazione negli anni Ottanta. Per la prima volta ha affrontato il tema della scomparsa del personaggio del mondo dello sport. In calce, il commento: "Sarà triste la tua mamma. Se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt: peccato che lui fosse sposato però": questo commento è apparso sul profilo Instagram del figlio di Heather Parisi, che lo ricordiamo ha solo 10 anni.

"Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione". (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?, ndr).

Heather Parisi post Instagram
Heather Parisi post Instagram

Questa è la risposta che la Parisi ha dato al figlio. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Inoltre, Heather dichiara che della verità non è mai possibile avere una certezza.

Insomma, sembra proprio che l'ex ballerina non abbia lasciato nessuno con il fiato sospeso, replicando in modo decisamente categorico contro gli hater che hanno attaccato il figlio, staremo a vedere come andranno avanti le cose. "Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!'".

E' comunque inaccettabile che un attacco del genere sia stato rivolto ad un bambino. La showgirl, che attualmente vive a Hong Kong con suo marito e i figli, conclude il suo post invitando tutti a ricordare che quando si interagisce con un bambino "è come se si scrivesse su un pezzo di carta".

E voi Unimamme avete seguito la vicenda?

Altre Notizie