Sabato, 16 Gennaio, 2021

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Morata

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio alla pari! GIUDICE SPORTIVO - Morata squalificato per due turni
Iona Trifiletti | 01 Dicembre, 2020, 18:38

Il campionato è molto equilibrato, il Milan sta facendo cose straordinarie, ha continuità, ha azzeccato tutti gli acquisti, non mi sorprende, Pioli ha fatto un ottimo lavoro e sono contento per il mio grande amico Bonera che ha dimostrato di essere pronto. Ma la beffa per la Juventus è arrivata quando il match era già finito. Perciò non è da escludere che Morata possa saltare anche due partite. Guarda, le soddisfazioni che mi sono preso mi rendono orgoglioso - afferma l'ex attaccante -. Qui sono felice, non guardo più avanti di quello che ho.

Dopo il pareggio contro il Benevento, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato nel post gara ai microfoni di Sky Sport: "Siamo andati in vantaggio, potevamo chiuderla ma non riusciamo bene a capire ancora i momenti della partita, il primo tempo è stato gestito bene". Questo è un bel problema per la Juventus visto che al suo posto ci sarà Paulo Dybala che è in un pessimo momento di forma.

Juventus, Bonucci è stato scelto come uno dei giocatori più amati dal pubblico. Infatti, mercoledì 2 novembre, i bianconeri saranno in campo per affrontare la Dynamo Kiev. Mentre in attacco ci sarà certamente il ritorno di Cristiano Ronaldo.

Alvaro Morata salterà il derby di campionato contro il Torino (5 dicembre) e la successiva trasferta contro il Genoa (13 dicembre). "Lo hanno chiamato al telefono anche Andrea Agnelli e mister Pirlo, a dimostrazione dello spessore umano che contraddistingue da sempre l'ambiente bianconero".

Altre Notizie