Sabato, 23 Gennaio, 2021

WhatsApp, arrivano sfondi personalizzati per le chat - Software e App

WhatsApp iOS con wallpaper personalizzati per le chat ricerca adesivi WhatsApp, aggiornamento con sfondi personalizzati per ogni chat
Bortolo Musarra | 02 Dicembre, 2020, 14:34

A inizio novembre la società aveva infatti lanciato l'opzione per far sparire i messaggi dopo un determinato periodo di tempo, mentre a partire da oggi sono le chat tradizionali ad essere potenziate. Sono le novità annunciate per i prossimi giorni dall'applicazione che conta oltre due miliardi di utenti nel mondo. Questo vuol dire che già a colpo d'occhio si potrà capire in quale chat si sta parlando, il che diventa particolarmente utile quando si partecipano a decine di gruppi in cui uno o più membri si ripetono tra una chat e l'altra.

C'è inoltre una nuova funzione di ricerca degli sticker con testo o emoji e un nuovo pacchetto di sticker animati in collaborazione con l'Oms.

Su Whatsapp per iPhone arrivano gli sfondi personalizzati per le chat

WhatsApp ha ottenuto il nuovo aggiornamento 2.20.130 su iOS e 2.20.206 su Android, che porta tra le altre novità anche gli sfondi personalizzati da applicare per ogni singola chat, con una bella infornata di nuove immagini utilizzabili e sticker assortiti.

L'app di Whatsapp per iPhone si scarica gratis dall'App Store. Il rollout dovrebbe completarsi entro la fine di questa settimana.

Altre Notizie