Sabato, 06 Marzo, 2021

Alfa Romeo Racing annuncia la data di lancio della nuova vettura

Formula 1  Alfa Romeo 2021 c'è la data della presentazione Formula 1 Alfa Romeo 2021 c'è la data della presentazione
Iona Trifiletti | 23 Gennaio, 2021, 12:28

La nuova monoposto di Formula 1 Alfa Romeo Racing C41 che gareggerà nel 2021 sui circuiti di tutto il mondo sarà presentata a Varsavia in Polonia lunedì 22 febbraio.

All'evento saranno svelate tutte le nuove caratteristi, che però non si discosteranno molto da quella del 2020 di cui è una evoluzione diretta viste le imposizioni della FIA sugli aggiornamenti (scelta fatta per contenere i costi).

La scuderia si recherà nella capitale polacca, dove si trovano alcune operazioni chiave del partner principale ORLEN. L'ora e il luogo esatti dell'inaugurazione saranno annunciati pochi giorni prima della presentazione.

Alfa Romeo è la prima scuderia ad aver annunciato la data di presentazione, con la speranza che possa, in questa stagione, gareggiare con le scuderie in "prima linea". Proseguendo con la coppia formata da Kimi Raikkonen e dal nostro Antonio Giovinazzi, l'obiettivo sarà di reinserirsi stabilmente nella pancia del gruppo, dopo essersi trovata a lottare principalmente contro la Haas, l'altra squadra motorizzata Ferrari, e contro la Williams.

Altre Notizie