Sabato, 23 Gennaio, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei rinvia la sua scelta

Uomini e Donne Vip In arrivo una versione vip di Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2021, 07:38

Non mancherà anche lo spazio dedicato al trono classico. Ecco tutti i dettagli.

E, per concludere con la ciliegina sulla torta, Amedeo Venza ha dichiarato che una delle opinioniste di questo nuovo format di Uomini e Donne potrebbe essere una vecchia fiamma del programma.

Gemma Galgani è in crisi? I due sembra che abbiano deciso di continuare a frequentarsi e di conseguenza ci si chiede se il cavaliere deciderà quindi di dare l'esclusiva alla sua dama.

Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi, per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, che lascia senza parole. Cosa sta succedendo e quali sono le prime informazioni che stanno girando sui social? I due sembravano infatti aver posto fine alla loro frequentazione, ma dopo un precedente litigio molto acceso erano tornati a risentirsi. Per tale motivo, ammetteranno che la loro conoscenza stia procedendo a gonfie vele. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi?

Eventi imperdibili, dunque, quelli che in questi giorni vedremo in onda sui nostri teleschermi. Ieri, nel frattempo, per il cavaliere è scesa in studio una nuova corteggiatrice, che potrebbe minare la serenità del rapporto creatosi tra la Galgani e Maurizio. Il tronista, però, non ci penserà due volte e la seguirà per parlarle. Intanto, sorpresa: a 'UeD' si rivede anche Sossio Aruta con la sua Ursula Bennardo. Per tale ragione, la fanciulla non potrà fare a meno di perdonarlo. Il riferimento non può che essere ad Elisabetta Gregoraci che, dopo l'ottima esperienza al Grande Fratello Vip 2021, ha avuto modo di parlare di questo fatto dicendo che, probabilmente, il tutto è da prendere con le pinze. Michele Dentice, invece, riceverà la visita di una nuova spasimante.

Altre Notizie