Martedì, 02 Marzo, 2021

Beautiful/ Anticipazioni puntate dal 18 al 23 gennaio: Liam dice no!

BEAUTIFUL | anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio 2021 Anticipazioni Beautiful dal 25 al 31 gennaio: trame nuovi episodi
Calogero Calderone | 23 Gennaio, 2021, 17:01

Beautiful Anticipazioni 22 gennaio 2021: Thomas ricatta Hope. Scopriamo quello che accadrà! Anzi, decide di prendere parte alla festa di Halloween organizzata da Queen e Eric in villa senza Liam.

Ridge e Brooke sono oramai molto lontani. Liam resta perplesso nel vedere che Hope esce senza lui e la piccola. Intanto, Steffy lo esorta a passare a Malibù per passare del tempo con le bambine.

Thomas prende Hope in disparte e la ringrazia per la sorpresa fatta a suo figlio. A consolarlo però, ci sono le accoglienti braccia di Shauna. Lei, però, non è d'accordo e vuole recarsi sul posto per convincere Thomas a firmare i documenti.

Thomas non accetta la proposta di Hope e la ragazza gli parla di una possibile custodia congiunta. Lo stilista mette la moglie di Liam alle strette: avrà la custodia esclusiva solo se si concederà a lui.

Liam controlla il cellulare e si rende conto di non aver avuto notizie di Hope.

Tuttavia Brooke interviene coprendo la figlia e facendo uscire Ridge di casa prima che Hope possa dire altro. Ridge ha chiesto a Shauna di essergli amica in un momento così difficile e lei ne ha dedotto che lui si stia preparando a chiudere il suo matrimonio con Brooke per stare con lei. Nel frattempo Hope architetta un piano per riprendersi Douglas. Ma non solo, le parole di Ridge hanno contribuito ad alimentare in Liam il desiderio di non continuare avanti con la storia dell'affidamento.

Bill raggiunge Liam e chiede al figlio di tornare a lavorare alla Spencer Pubblication.

Thomas raggiunge Zoe a casa di Vinny e aggiorna la modella su quanto accaduto. Hope spinge Thomas che cade nella cisterna colma di acido floridrico.

Charlie e Jake interrompono Ridge ed Eric per comunicare loro alcune informazioni tecniche riguardanti le macchine usate per il lavaggio dei vestiti.

Thomas (Matthew Atkinson), dopo aver millantato l'idea di potersi trasferire lontano insieme a Douglas (Henry Joseph Samiri), continua la sua opera di seduzione nei confronti di Hope (Annika Noelle). Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in disaccordo su Thomas: per la ragazza il fratello ha proprio in Douglas la possibilità di redenzione. Hope cerca il bambino perché lì ci sono dei macchinari pericolosi.

Altre Notizie