Martedì, 02 Marzo, 2021

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 16 gennaio

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 16 gennaio Sampdoria Udinese, diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita
Iona Trifiletti | 17 Gennaio, 2021, 02:35

Mi ha stimolato". Torregrossa è arrivato nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo e ha infilato di testa il pallone alle spalle di Musso un cross dalla sinistra di Augello: "l'ex calciatore del Brescia ha impiegato 19 minuti per trovare il gol con la sua nuova squadra.

Attraverso i dati forniti dalla sezione statistica del sito Figc.it, analizziamo i numeri del confronto tra gli attaccanti di Sampdoria e Udinese.

Calcio, Aspettando il campionato: la puntata del 16 gennaio

La squadra ha mostrato affetto nei suoi confronti. "In questo momento sono qua, rispetto al futuro non so cosa dirle". "No, in questa settimana e per queste due partite no. Non credo recupereremo nessuno, forse Deulofeu potrà avvicinarsi". Io penso che sia un giocatore molto intelligente, tecnico, caparbio e bravo a tenere su palla: si sposa bene con tutte le nostre punte. Giochiamo contro due squadre molto forti, questa Udinese però ha perso punti contro squadre alla portata e se l'è giocata contro squadre forti.

"Abbiamo fatto ottime partite, poi ci sono stati dei blackout incredibili". Entrambe vogliono dimenticare immediatamente la giornata passata e riprendere il cammino verso la salvezza, vista la stranezza di questo campionato e la mancanza di certezze da parte della maggior parte delle contendenti. "Con queste piccole grandi consapevolezze che ci siamo creati, allora le sette partite diventano ancora di più delle opportunità".

Altre Notizie