Martedì, 02 Marzo, 2021

Casellati riprende Salvini per frase su senatori a vita

Salvini Conte prende in giro italiani prima va a casa meglio Riapertura scuole, Salvini (Lega): “Sulla base di cosa ci dicono che gli istituti sono sicuri?”
Calogero Calderone | 22 Gennaio, 2021, 20:14

"Sono parole disgustose e sono certo che il senatore dei Cinque stelle che interverrà dopo di me chiederà scusa ai senatori a vita a nome del Movimento e di Grillo", aggiunge.

Questa mattina, durante l'intervento dell'onorevole Pierferdinando Casini, Liliana Segre ha fatto il suo ingresso nell'Aula di Palazzo Madama L'entrata della senatrice a vita è stata accompagnata da scroscianti applausi da parte delle forze di maggioranza. "Lei, avvocato Conte, ci chiede la fiducia". L'unico passaggio che mi è piaciuto del suo intervento è quello su Paolo Borsellino. A prendere la parola in aula non è stato quindi Salvini, ma uno dei partecipanti alla manifestazione leghista, chiamato come testimone della difesa: si tratta del sindaco di Novara, Alessandro Canelli.

Il giudice ha così respinto la richiesta sostenendo che non ci siano ragioni per fermare il processo.

Senza considerare la sua vena 'bolsonariana' salvo poi imputare al governo contagi e morti.

"Mi rifiuto di pensare a questo mercato delle vacche che va avanti per settimane", ha detto poi a Porta a porta confermando che la posizione del centrodestra, in cui "oggi tutti hanno parlato lo stesso linguaggio", è per le elezioni.

"Questo dibattito per certi versi è stato surreale perchè per qualcuno qui dentro il problema è perdere la poltrona, per gli italiani normali il problema è perdere il lavoro".

Altre Notizie