Sabato, 23 Gennaio, 2021

Diletta Leotta, che sorpresa in camera da letto: "Ho trovato questo…"

Diletta Leotta, passione in hotel? Esplode il gossip: la sua nuova fiamma, qui viene giù Roma Can Yaman, la sua nuova fiamma é Diletta Leotta? Impazza il gossip
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2021, 13:12

La Leotta è single da quando è finita la sua storia con Daniele Scardina. I due hanno fatto molto discutere il mondo del gossip nonostante la loro incredibile riservatezza. I due per ora non si esprimono e lasciano che il gossip faccia il suo corso.

LEGGI ANCHE Avete visto Diletta Leotta versione Halloween? Infine fu proprio Diletta Leotta una delle prime a riprendere la folla creatasi all'arrivo di Can Yaman a Roma, dove l'attore vi si é recato per motivi lavorativi. Secondo le ultime indiscrezioni la bella conduttrice sportiva di DAZN avrebbe una nuova fiamma: l'attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Daydreamer (e sanzionato con 400 euro di multa per aver provocato il clamoroso assembramento di fan pochi giorni fa a Roma).

La Pettinelli ha dato il via al tam tam parlando di un amore nascente tra Diletta e Can durante la sua trasmissione radiofonica su RDS.

Altre Notizie