Sabato, 23 Gennaio, 2021

Fabrizio Corona, svelato nome della sua futura moglie: "Ci sposiamo"

Fabrizio Corona, svelato nome della sua futura moglie: “Ci sposiamo” Fabrizio Corona: “Sposo Lia Del Grosso, il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2021, 19:28

L'ex re dei paparazzi sembrerebbe avere intenzione di fare chiarezza a proposito delle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, e più volte da lui stesso smentite, a proposito di un matrimonio con Pasqualina (Lia) Del Grosso, imprenditrice 47enne che, a giudicare da quanto scrive sulla sua pagina Instagram, sarebbe a capo di un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Corona che soltanto qualche settimana fa aveva assicurato che a far circolare la voce in giro del suo presunto matrimonio fosse stata la sua ex moglie Nina Moric per gelosia quindi ha fatto marcia indietro. Nel momento in cui aveva iniziato a diffondersi la notizia inerente alle pubblicazioni di nozze, l'imprenditore aveva prontamente negato ogni cosa: non si sarebbe celebrato alcunché. Le testuali sono state le parole pronunciate da Fabrizio Corona per annunciare l'imminente evento: "Si è vero ci sposiamo".

E, oltre a confermare che si sposerà con Lia, Fabrizio annuncia anche la data delle nozze che, stando a quanto dichiarato, verrà svelata in maniera ufficiale il prossimo 3 febbraio 2021. La sua rivelazione arriva in queste ore al settimanale 'Tutto'. Ma chiarisce anche che è vero amore e respinge la tesi che si tratti di un matrimonio d'affari. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Insomma, adesso lui e Lia, come è conosciuta da tutti la futura moglie, sembrano fare sul serio e vengono confermate le illazioni fino a ieri smentite.

"Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze", ha aggiunto, continuando a mantenere un alone di mistero attorno a questa notizia. "Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo", dichiara ancora Corona.

Altre Notizie