Sabato, 06 Marzo, 2021

Filippo Nardi, ex di Maria Teresa Ruta sbotta: "Dette cose sconsiderate"

Guenda Goria e Filippo Nardi fidanzati: il primo bacio “rubato” tra i due Grande Fratello Vip, "ci sono le foto": Guenda Goria e Filippo Nardi, raptus di passione in strada. Mamma Ruta umiliata?
Calogero Calderone | 22 Gennaio, 2021, 18:17

Espressioni che, all'epoca, avevano mandato su tutte le furie Guenda Goria. Il giornalista si era appena messo al volante della sua auto, quando facendo manovra in retromarcia ha travolto e buttato a terra un motorino. Fortunatamente né il motociclista colpito né i Goria hanno riportato ferite.

Secondo i presenti i toni si erano già surriscaldati durante il pranzo e probabilmente l'incidente ha fatto traboccare il vaso.

C'è del tenero tra Guenda Goria e Filippo Nardi dopo il Grande Fratello Vip?

Insomma, un amore che è destinato a fare discutere ma, come si suol dire, al cuor non si comanda: durerà oppure no? Entrambi fuori dal reality show di Canale5 ma con diversi conti in sospeso da chiarire, Guenda e Filippo si sono affrontati sulla spinosa questione che riguarda le offese alla Ruta, che hanno minato la sensibilità dell'opinione pubblica suscitando una grande polemica.

Intanto sembra che il rapporto tra padre e figlia sia ancora teso. Lui è più un amico, ed è bello, ma da figlia vedo che ho delle lacune. "Ho delle fragilità emotive, delle insicurezze".

A quanto pare Guenda ha perdonato Filippo, a giudicare dalle foto che li ritraggono mentre camminano a braccetto e si scambiano anche un bacio.

Le tensioni ci sono sempre state, fin dal divorzio di Amedeo Goria dalla madre, la conduttrice Maria Teresa Ruta, nel 2004. A raccontare del loro rapporto difficile al GF Vip, era stata Guenda, che si è rivelata una grande protagonista dell'edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato in coppia con la madre, Maria Teresa Ruta, all'inizio, poi come concorrente individuale.

Altre Notizie