Sabato, 23 Gennaio, 2021

Gli ottavi di Coppa Italia sulla Rai: canali, orari e telecronisti

Marco Giampaolo Coppa Italia, Ottavi di Finale: Ecco dove vedere le Partite in Tv e Streaming. Calendario, Canali e Orari
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2021, 21:50

Per Juventus-Genoa tra i pali ci sarà Buffon. La Vecchia Signora non è infatti davanti in campionato, è costretta a rincorrere e per giunta deve farlo senza diversi titolari. Del resto, il Genoa si trova in una situazione analoga, con tanti punti da fare per allontanarsi dalla zona calda della classifica e raggiungere quella salvezza che è il primissimo obiettivo stagionale.

Incerti per covid quasi out: Alex Sandro, De Ligt e Cuadrado.

Alle 17.45 trasferimento su Rai2 per Napoli-Empoli, con un "derby" tutto azzurro tra i campani e una delle due squadre di Serie B sopravvissute: commento affidato a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano, che all'ombra del Vesuvio ha lasciato ricordi indelebili (era uno dei componenti della Ma-Gi-Ca, Maradona-Giordano-Careca, il formidabile trio d'attacco degli azzurri degli anni '90), interviste di Lucio Michieli e conduzione in studio di Amedeo Goria. A centrocampo torna finalmente Kulusevski, ma avrà un'opportunità importante anche Bernardeschi.

La Coppa Italia non dovrebbe essere un impiccio visto che un po' di soldi li porta comunque e, soprattutto, se vinta consegna l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League, ma per il Torino in questo momento sembra proprio esserlo a causa del penultimo posto in campionato e di un mercato che non ha ancora portato alcun rinforzo.

All'Allianz Stadium di Torino arbitrerà la partita il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Palermo; il quarto uomo sarà Sozza, mentre al VAR ci saranno Abisso e l'assistente Ranghetti.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All.

Altre Notizie