Venerdì, 23 Aprile, 2021

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio: Salvatore non rinuncia a Gabriella?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 gennaio Laura e Salvatore
Calogero Calderone | 16 Gennaio, 2021, 12:57

Il Paradiso delle Signore è, per quelli che non lo sanno, una soap opera italiana ambientata a Milano nel mondo delle boutique di moda a cavallo tra anni '50 e '60.

Nelle prossime puntate, Gabriella troverà la lettera di Salvatore e si ritroverà a pensare molto alla loro storia.

Ed eccoci giunti alla nuova puntata de Il paradiso delle signore, la soap che va in onda su Raiuno a partire dalle ore 14:55.

Beatrice, intanto, inizia il primo giorno sia come assistente di Luciano al Paradiso che come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Intanto, Adelaide riceverà una confidenza che non la lascerà per nulla tranquilla.

Salvatore da quando ha scoperto la verità sulla lettera che aveva scritto a Gabriella per cercare di riconquistarla ed aver avuto un confronto con lei quando quest'ultima l'ha finalmente trovata, nutrirà una convinzione. Armando (Pietro Genuardi), Pietro (Andrea Savorelli) e Rocco (Giancarlo Commare) sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore.

Vittorio decide di andare a prendere sua nipote Serena al collegio, non sopportando l'idea che lei soffra. Nel frattempo Umberto è stato coinvolto nei loschi giri del padre di Bergamini, ma a sua volta gioca sporco, facendo preoccupare non poco Adelaide.

Gabriella cerca di convincere Salvatore a guardare avanti, allo stesso tempo, però, anche lei è turbata dal riavvicinamento del suo ex fidanzato, nonostante le nozze imminenti. Beatrice è intenzionata a cercare un nuovo lavoro per non pesare su Vittorio, che le offre un'ottima opportunità: fare la segretaria di Luciano al Paradiso. Il ragazzo non ha intenzione di rinunciare a Gabriella, per tale ragione si confiderà con Laura in merito ai suoi sentimenti.

Ma non è tutto, se da una parte Armando è preoccupato per il ritorno di Agnese con il marito, dall'altra Clelia ha un mancamento nel magazzino e mentre continua a stare male, non riceve nemmeno l'aiuto di Irene, l'unica ad averla vista. Le anticipazioni svelano che Irene sarà costretta a lasciare il Paradiso ma Rocco le farà una promessa solenne. Gabriella e Salvatore, invece, si scambieranno un bacio d'amore.

Giuseppe (Nicola Rignanese) spadroneggia sulla vita di Agnese, mentre Salvo, in un doloroso confronto, le chiede chiarimenti sulla lettera che ha nascosto a Gabriella.

Nel frattempo Umberto sarà protagonista di una discussione piuttosto animata con Arturo Bergamini. Cosimo propone a Federico di aiutarlo a rinnovare l'immagine della Ditta Palmieri. Il destino dell'amore tra Agnese e Armando è messo a durissima prova dal viaggio che la donna ha fatto in Sicilia con Giuseppe.

Altre Notizie