Sabato, 23 Gennaio, 2021

L’ASL di Napoli colpisce ancora: fermati cinque tesserati dell’Empoli

Napoli Empoli streaming Covid, l'Asl di Napoli mette in isolamento allenatore e 3 giocatori dell'Empoli
Iona Trifiletti | 13 Gennaio, 2021, 18:58

Questo perchè i cinque erano presenti su un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna, che trasportava anche una persona risultata successivamente positiva al Covid-19. "Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a domani, giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli". Bisogna gestire i fattori esterni, siamo in presenza di ragazzi seri e modesti ma tutto l'interesse di altre squadre tende a toglierci qualcosa, come accaduto anche con Ricci. A farne le veci ci sarà il vice Paolo Cozzi.

Mirko Valdifiori, ex centrocampista di Napoli ed Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Io mi trovo meglio in un centrocampo a tre, ma il Napoli ha giocatori con prestanza fisica, Fabiàn ha qualità e quantità, sono giocatori che possono giocare anche a due".

La situazione viene confermata dal club azzurro con un comunicato ufficiale: "Empoli FC comunica che i calciatori Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello".

L'Asl Napoli 1 ha messo in isolamento in albergo a Napoli tre calciatori dell'Empoli, l'allenatore Dionisi e un magazziniere che sono in città per il match di Coppa Italia di oggi pomeriggio.

Altre Notizie