Martedì, 02 Marzo, 2021

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutti i concorrenti

La Pupa e il Secchione, chi è Andrea De Santis? Lo studioso di Castrovillari che ama i treni e ha avuto 3 mesi di relazioni Torna la "la pupa e il secchione e viceversa". E una delle secchione è varesina
Calogero Calderone | 22 Gennaio, 2021, 18:21

La prima edizione italiana de La Pupa e il Secchione risale al 2006, data che non pare affatto casuale.

La pupa e il secchione e viceversa, nel cast del reality di Italia 1 anche la bresciana Miryea Stabile. È proprio in quegli anni, infatti, che in un'Italia all'apice del berlusconismo imperante si inizia a produrre una frattura tra le nuove generazioni e la televisione, avviata verso un'inesorabile deriva che ha prodotto macerie culturali non quantificabili e ha dato sostanza all'aggettivo "trash", prima entrato nel linguaggio comune e oggi mitizzato da chi ha imparato a ridere di quelle macerie (per intenderci, a parere di chi scrive è da questo contesto che maturano universi come quello di Trash Italiano e simili). Il loro approdo sarà già tutto un programma solo per come verranno accolti: un lungo red carpet li accompagnerà da Andrea Pucci, pronto a svelare sin da subito le prime peculiarità delle pupe, dei pupi, delle secchione e i secchioni.

Dopo la formazione delle coppie le pupe ed i secchioni cominciano a conoscersi sia in termini di coppia, sia individualmente. Conosciamo meglio i Secchioni di questa stagione.

Occhio ad Alessio Guidi!

Ci siamo, meno uno e si parte. Insieme al giovane di Prato ci sarà anche Andrea De Santis che di anni ne ha 23 e viene dalla provincia di Cosenza. Il Secchione è un vero appassionato di treni e ha conseguito la laurea con 110 e lode incentrando la sua argomentazione sulla storia delle stazioni ferroviarie.

Il cast delle Pupe, invece, è composto da l'abbruzzese doc Jessica Bucci che si definisce una ragazza semplice ma molto diretta.

3- Giulia Orazi, 27 anni di Perugia, è veterinaria.

I pupi sono stavolta Matteo Diamante (corteggiatore per due edizioni di Uomini e Donne), Mattia Garufi (classe 1996 milanese, ex volto di Ex on the beach) e Gianluca Tornese (modello, influencer e corteggiatore di Nilufar Addati e Valentina Dallari).

Altre Notizie