Martedì, 02 Marzo, 2021

Made in Italy, anticipazioni penultima puntata 27 gennaio

Made On Italy1 Made in Italy il cast
Calogero Calderone | 23 Gennaio, 2021, 13:43

L'attrice e modella Greta Ferro, 25 anni di Vasto, presenta il suo personaggio nella serie tv di Canale 5Made in Italy, in onda mercoledì in prima serata, e risponde alle domande dei fan. La sua Irene Mastrangelo, giovane redattrice della rivista Appeal, si ritroverà immersa nella Milano della moda anni Settanta ricca di grandi stilisti e personalità uniche. Nella vita professionale Irene incontrerà Giorgio Armani (interpretato da Raoul Bova, amico anche nella vita dello stilista) alle prese con la sua prima collezione, e le sorprese nella sua vita non mancheranno, nemmeno dal punto di vista sentimentale, con un nuovo incontro nella sua vita, dopo il flirt col bel fotografo dongiovanni John Sassi.

Greta Ferro è Irene Mastrangelo, la giovane giornalista assunta dalla rivista Appeal che racconterà la nascita e la rivoluzione della grande moda italiana. Nel cast troviamo attori di grandissimo livello come Greta Ferro, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli, Maurizio Lastrico, Maurizio Bocci e tanti altri ancora.

Oltre che a Milano, che rappresenta il set principale, Made in Italy è stata girata anche a New York e in Marocco. Il racconto della moda italiana fa da sfondo a una commedia romantica, incentrata su una protagonista capace di sognare e far sognare: una vera e propria cenerentola moderna che si realizzerà nel lavoro senza mai rinunciare alle sue idee.

L'incontro con Giorgio Armani avviene grazie al superamento dell'esame da giornalista. La caporedattrice del magazine Appeal, interpretata da Margherita Buy non è spietata come Meryl Streep nei panni dell'indimenticabile Miranda Priestly mentre la giovane inesperta Irene appare piuttosto imbranata come Anne Hathaway nel ruolo di Andrea Sachs. La svolta arriva quando inizia a collaborare con la Why not Model Agency che sarà il suo trampolino di lancio. Infatti, durante in occasione di una festa con amici, Irene conosce in un locale Davide Frangi. La conoscenza si rivelerà subito provvidenziale.

Ma i problemi non finiscono qui.

Per realizzare un'intervista a Valentino a Roma viene incaricata Rita; quest'ultima tuttavia deve rimanere a Milano per incontrare il figlio Simone (che si è messo nei guai con la polizia) e chiede ad Irene e Monica di sostituirla. La scelta di cuore non si rivela però una saggia mossa perché lo stilista, offeso, rifiuterà di ricevere le ragazze. Come andrà a finire?

Altre Notizie