Sabato, 23 Gennaio, 2021

Pirlo: "La Juve in Coppa Italia vuole arrivare fino in fondo"

Juventus pochi gol dal centrocampo | Numeri da retrocessione Andrea Pirlo
Iona Trifiletti | 12 Gennaio, 2021, 20:48

Andrea Pirlo fissa l'obiettivo passaggio turno presentando a Juventus Tv la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa in programma mercoledì alle ore 20.45 a Torino. Di fronte ai bianconeri ci sarà il Genoa , per una gara che vede i bianconeri favoriti sulla carta.

GENOA IN CRESCITA - "Rispetto a quando l'abbiamo affrontato in campionato, il Genoa è cambiato nell'aggressività".

Archiviata la complicata vittoria contro il Sassuolo, la Juventus esordisce nella Coppa Italia 2020/2021 per provare a tornare in finale e dimenticare la sconfitta contro il Napoli della scorsa estate. Nel complesso credo sarà un match simile a quello di Marassi, verranno per difendersi bene e per cercare di ripartire in contropiede. "L'abbiamo studiato in questi giorni e l'abbiamo preparata al meglio".

"Valutiamo chi sta bene e gli infortunati che non saranno della partita. Rientrerà Chiellini che si sta allenando con noi da un po' di tempo". "Buffon partirà dall'inizio e poi gli altri valuteremo".

Cosa ha fatto la differenza nella prime tre gare vinte nel 2021? . Però capita con tante partite, ma siamo ripartiti, ci siamo ricompattati e siamo adesso qua - ha detto Pirlo, secondo cui la miglior caratteristica della sua squadra è - La determinazione e la voglia di portare a casa il risultato in qualsiasi modo.

Altre Notizie