Sabato, 23 Gennaio, 2021

Roberta Termali mamma Andrea Zenga, commozione al GF Vip

Getty Images Getty Images
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2021, 14:17

Il giovane concorrente del reality show di Alfonso Signorini, dopo aver replicato al post pubblicato sui social dal padre Walter Zenga, ha avuto la possibilità di rivedere la sua mamma Roberta Termali. Le attenzioni si sono concentrate su di lei per la storia del rapporto burrascoso con suo padre Walter Zenga, ex portiere dell'Inter e della Nazionale e attuale allenatore.

Zenga commuovendosi si precipita nelle braccia della madre e avvicinandola alla parete la ringrazia per la sorpresa mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, dice: "Mi ha molto colpito quando Andrea ha detto che tu hai fatto da mamma e da papà, non deve esser stato facile" mentre la showgirl timidamente risponde: "Per me è stato stupendo, è un figlio meraviglioso!".

La bella conduttrice partenopea non ha mostrato il contenuto della busta, probabilmente lo farà a Live Non è la d'Urso, ma ne ha parlato con il diretto interessato che le ha fornito il materiale: Biagio D'Anelli.

Andrea Zenga ha trovato in Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito degli amici con cui confidarsi e lo ha fatto seduto ad un divano in modo anche abbastanza rilassato, come se davvero fosse a casa sua insieme a degli amici fidati. E proprio nella 31esima puntata del Grande Fratello Vip Andrea ha espresso le sue considerazioni in merito spiegando che non è un obbligo essere un padre, ma qualcosa che si desidera. Ovviamente, il 60enne deluso dalle parole del figlio non è rimasto a guardare.

Quando, però Alfonso Signorini in puntata ha provato a lanciare un appello a Walter Zenga invitando a chiarire con il figlio, Davide ha detto: "Se viene qui mi inc***zo".

Si tornerà poi a parlare del rapporto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i due sono tornati a discutere questa settimana e tra di loro non si placano le tensioni tra di loro, come andrà a finire tra di loro?

"Mister Zenga non solo ha accolto Andrea ma gli ha detto 'Ti faccio un biglietto aereo per venire a Dubai open".

Altre Notizie