Martedì, 02 Marzo, 2021

Stefano De Martino ex fidanzato Emma Marrone, sacrificio necessario

Belen Rodriguez Instagram Messaggio Belen Rodriguez Instagram
Calogero Calderone | 23 Gennaio, 2021, 14:09

Belen è incinta oppure no? Sui social tra i vari commenti c'è chi ha evidenziato che Belen ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni ma non ha scritto di non essere incinta. Ma neppure una conferma.

Da parte di Belen Rodriguez ecco giungere delle parole che lasciano interdetti molti dei suoi followers. Anzi, verissime. Come l'ultimo indizio spuntato nelle ultime ore.

Un messaggio di Belen Rodriguez crea dibattito fra i suoi ammiratori. Nei video si può benissimo notare che indossa un braccialetto antinausea, di quelli che si indossano per non soffrire di mal di mare o per combattere la nausea in generale.

Ma c'è anche chi ipotizza che in realtà Stefano De Martino non gradisca il fatto che, con questa seconda gravidanza di Belen, l'abbia "persa per sempre" e che non ci sia più modo di provare a rimettere insieme i pezzi del loro tormentato matrimonio.

Alcuni amici di Stefano, infatti, farebbero sapere che il conduttore e ballerino non sia proprio al "settimo cielo" per la nuova vita intrapresa dalla sua ormai ex moglie e i motivi potrebbero essere diversi.

La coppia aveva trascorso la scorsa estate insieme a Ibiza e aveva poi conquistato la copertina dell'edizione thailandese di Vogue, lui come fotografo, lei come modella. Belén e Antonino avevano passato le recenti vacanze natalizie insieme sulla neve, e lo scorso ottobre avevano fatto una breve fuga romantica a bordo di un camper in giro per l'Italia, che si era conclusa con una cena insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl dall'ex marito.

Altre Notizie