Sabato, 23 Gennaio, 2021

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 12 gennaio: sorpresa per Sophie

Maria De Filippi ce l’ha con Tina Cipollari? Le sue parole Giorgio Manetti, il dubbio su Maria De Filippi: “Possibile non se ne accorga?”
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2021, 22:17

Dopo una pausa natalizia, il dating show di Canale 5 più amato dagli italiani, è tornato a far compagnia il pubblico ed appassionare sempre di più. Intanto viene dato spazio anche ad Armando Incarnato.

Secondo quanto si apprende da diverse fonti e anche quanto si legge ne Il Sussidiario.net, la puntata di Uomini e Donne dello scorso 8 gennaio 2021 farebbe riferimento ad una registrazione del 18 dicembre 2020; data nella quale tra Gemma e Maurizio l'atmosfera era serena.

Un ruolo che s'inverte e Matteo da corteggiatore, sembra essere quasi il corteggiato della situazione.

Simone Bolognesi ha specificato che, come da accordi intercorsi con la relazione, non ha rilasciato nessuna intervista e non ha fatto nessuna dichiarazione. La tronista si è mossa tra sentimenti discordanti fatti di amarezza, per una inaspettata consapevolezza, e determinazione a non farsi prendere in giro da Matteo. L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha detto di non aver voluto più parlare della sua relazione con Belen Rodriguez avvenuta circa dieci anni fa e ha rivelato: "Non so quale super potere o quale sia stata la cosa che fondamentalmente abbia scatenato le ire di qualcuno, sicuramente se mi hanno sospeso l'invito le due cose sono correlate".

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Sophie Codegoni è molto soddisfatta per l'esterna bollente con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. Lui, un uomo sportivo e molto sicuro di sé, sa come corteggiare la giovane milanese e le organizza una cena romantica, che permette ai due bollenti effusioni. Ci sarà la reazione di Antonio che, tra i tre, sembra essere quello dal carattere più irritabile? Matteo, rispondendo ad una domanda precisa di Maria De Filippi, ha ammesso che, per il momento, non potrebbe lasciare il programma con Sophie e che, di fronte ad una scelta, la sua risposta sarebbe un no.

A tenere alta l'attenzione del pubblico sul cavaliere napoletano, è in particolare il suo fiammante rapporto con la dama Lucrezia Comanducci.

Altre Notizie