Mercoledì, 23 Giugno, 2021

Atalanta, Romero: "Crediamo di poter battere il Real Madrid"

Atalanta-Real migliaia i tifosi fuori dallo stadio di Bergamo nonostante gli appelli a restare a casa Atalanta-Real, migliaia i tifosi fuori dallo stadio di Bergamo nonostante gli appelli a restare a casa
Quartilla Lauricella | 26 Febbraio, 2021, 13:54

"Bisogna anche avere una buona condizione, una predisposizione per poter dare il contributo che lui è capace di dare". "Teniamo ben presente il pericolo di contagio di quel virus che stiamo combattendo con tutte le nostre forze e capacità".

In vista dell'andata degli ottavi di finale, UEFA.com ha intervistato il difensore dell'Atalanta, Cristian Romero, che ha parlato di Real Madrid e Sergio Ramos, uno dei suoi idoli di sempre, dell'importanza di Gian Piero Gasperini e del sogno di giocare la Champions League. Questa la lettera scritta dal direttore generale Massimo Giupponi pubblicata da 'L'Eco di Bergamo' dove ha chiesto ai tifosi nerazzurri di restare a casa. La stessa che abbiamo dimostrato nell'attendere questo incontro-sogno col Real. "Grazie per la vostra vicinanza del cuore e per il rispetto della salute di tutti.".

Sono almeno mille i supporter atalantini che si sono radunati dal tardo pomeriggio nelle vicinanze dello stadio. Al di fuori di San Siro, infatti, vi erano numerosi tifosi molto vicini tra loro, contro le norme anti-Coronavirus.

Altre Notizie