Пятница, 07 Мая, 2021

Marocchi: "Gasperini ha rispetto della Juve. Questo lo dimostra"

L'Atalanta vince la sfida per la Champions Malinovskyi stende la Juve all'88 Atalanta-Juventus, nuova tegola per Pirlo | Infortunio e cambio: le condizioni
Moreno Priola | 18 Апреля, 2021, 18:49

I bianconeri sono al momento davanti ai nerazzurri con 62 punti, ma con una sola lunghezza di vantaggio e a -1 dal Milan secondo in classifica.

KULUSEVSKI -"Non gioca titolare perché Pirlo se lo tiene per fare l'attaccante di riserva non essendoci Ronaldo". All'andata, all'Allianz Stadium la gara si è conclusa con il punteggio di 1-1 al termine di una partita in cui gli ospiti sono stati protagonisti di entrate molto dure e non sanzionate dal direttore di gara. L'arbitro designato per la sfida è il signor Orsato di Schio. E fa sorridere pensare che se la Juve dalla sua ha l'ex campione ma neo allenatore Pirlo e il 36enne CR7 che continua a costare 55 milioni lordi l'anno, quasi come tutta la rosa dell'Atalanta, eppure ha peggiorato i risultati, a Bergamo con mister Gasperini sono migliorati di anno in anno. Pessina, da poco negativo al Covid, potrebbe essere schierato sin dal 1', Zapata sarà sicuramente il terminale offensivo centrale.

Vittoria che significa anche sorpasso sulla Juve. Nella seconda parte del tempo ecco che è la Juve a prendere campo e a creare occasioni da gol con Morata che sfrutta un bel recupero palla di Chiesa salvo poi tentare un pallonetto troppo debole per infilare la porta di Gollini.

In difesa c'è la conferma della coppia De Ligt-Chiellini al centro, mentre i terzini sono Cuadrado e Alex Sandro (problema al dito del piede per Danilo).

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming l'appuntamento è su computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di Sky Go e NOW.

Altre Notizie