Среда, 27 Октября, 2021

Dall'arresto per droga al processo per violenza sessuale | estense.com Ferrara

SIENA 4 indagati per strupro due sono calciatori SIENA, 4 indagati per strupro: due sono calciatori
Moreno Priola | 10 Июня, 2021, 22:05

Tre ragazzi sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena e si trovano ai domiciliari dopo la denuncia presentata da una 21enne, che ha raccontato di aver subito uno stupro di gruppo. Un fardello pesante da portare sulle spalle per una giovanissima. La Procura indaga nel massimo riserbo, sarebbero coinvolti nomi noti della città. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della ragazza.

L'aveva palpeggiata sulla pubblica via e, a un mese di distanza, l'episodio si è ripetuto: condannato per violenza sessuale a un anno di reclusione e a risiedere per un anno al rems, una struttura sanitaria di accoglienza pensata per gli autori di reato affetti da disturbi mentali e socialmente pericolosi.

Che prende in carico rapidamente le presunte violenze e cerca di cristallizzare i fatti, dando ad essi la massima priorità.

Per lei è stato attivato il protocollo Codice Rosso'per la protezione della vittima.

Un presunto stupro di gruppo sarebbe accaduto a Siena, durante una festa privata in una casa nella notte fra il 30 e il 31 maggio, a cui avrebbe partecipato anche un 17enne, ora indagato a piede libero.

Sequestrare cellulari e mettere nero su bianco i racconti di chi può avere visto o ricevuto confidenze. Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. E a seguito dei primi accertamenti, ecco scattare la misura cautelare per i tre presunti responsabili.

Altre Notizie