Среда, 27 Октября, 2021

Lunedì 14 giugno anche il Piemonte diventerà zona bianca

Lunedì 14 giugno anche il Piemonte diventerà zona bianca LOMBARDIA IN ZONA BIANCA. DA LUNEDÌ CESSA IL COPRIFUOCO – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli
Evandro Fare | 11 Июня, 2021, 03:25

Le regioni promosse saranno Lombardia (22 casi ogni 100 mila), Emilia Romagna (23), Lazio (23), Puglia (23), Piemonte (25) e provincia autonoma di Trento (26). Il passaggio è possibile grazie ai dati bassi delle ultime settimane che segnano il ritorno alla normalità.

Con l'ingresso in area bianca decadranno varie restrizioni, compreso il coprifuoco a mezzanotte, ma non comporta comunque l'abolizione di tutte le limitazioni precedenti.

Ristoranti e bar all'aperto non avranno alcun limite di ospiti per tavolo, mentre al chiuso resta il limite delle sei persone. L'obbligo, però, resta per le mascherine e per il distanziamento sociale. Possono riaprire le piscine al coperto, i centri benessere e termali, le fiere, le sagre i convegni e i congressi, i parchi tematici e di divertimento, le sale bingo e i casinò.

Tutti gli invitati devono avere il green pass.

Altre Notizie